6 dicembre 2016

Fiumicino – Aeroporto, ladro fa shopping nel duty free, recuperati profumi per 6mila euro

 

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 42 anni, residente in Romania, con precedenti, per furto all’interno dello scalo aeroportuale di Fiumicino.

L’uomo è stato sorpreso subito dopo essersi impossessato di numerose confezioni di costosi profumi griffati, per un valore complessivo di 6.000 euro, rubati da un “Duty Free” dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma.

Il cittadino romeno che stava per imbarcarsi per il suo Paese, aveva nascosto tutto il bottino rubato in due trolley, ma i Carabinieri, attivati da personale della società che gestisce la sicurezza interna dell’esercizio commerciale, lo hanno controllato ed arrestato.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile della profumeria mentre il 42enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8242 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.