4 dicembre 2016

Accordo tra De Luca e Cantone per il protocollo anticorruzione

De Luca in riunione oggi con Raffaele Cantone, il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione, per stabilire insieme “importanti linee di collaborazione tra l’Autorità e la Regione Campania” in chiave strategica, per “assicurare massima legalità e trasparenza per tutti gli appalti e contratti della Regione Campania, degli enti e delle società partecipati”.

“Avremo- dichiara De Luca- una continua attività di monitoraggio e verifica con particolare riguardo per alcuni settori come il ciclo integrato dei rifiuti, la gestione delle acque, l’edilizia pubblica, le infrastrutture per i quali- prosegue- nei prossimi anni sono previsti ingenti investimenti pubblici a cominciare dall’uso virtuoso dei fondi europei”.

Le linee di collaborazione fra la Regione e l’Anac saranno sancite in un Protocollo di Vigilanza Collaborativa già in fase di elaborazione e che sarà firmato nei prossimi giorni da De Luca e Cantone.
Fonte: agenzia dire

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.