10 dicembre 2016

Formia – Nuova Giunta, assegnate le deleghe

Nell’odierna seduta di Giunta il Sindaco Sandro Bartolomeo ha conferito ufficialmente le seguenti deleghe alla squadra di Assessori:

 

  • Eleonora Zangrillo (Lista civica “Ripartiamo insieme”): Lavori Pubblici, Turismo e Promozione del Territorio – Vice Sindaco;
  • Maria Rita Manzo (Sinistra Ecologia e Libertà): Tutela del Patrimonio Ambientale e Naturalistico, Scuola e Pubblica Istruzione;
  • Giovanni Costa (PD): Attività Produttive, Fondi europei e Sport
  • Giovanni D’Angiò (Lista civica “Ripartiamo insieme”): Politiche sociali (Welfare cittadino, Politiche per l’infanzia)
  • Claudio Marciano: Sostenibilità Urbana (Acqua pubblica, Energia, Mobilità, Rifiuti); Politiche giovanili; Innovazione digitale e “Città intelligenti”
  • Vincenzo Treglia (PD): Bilancio e Personale.

Cultura e Urbanistica restano in capo al primo cittadino che nel ruolo di Vice Sindaco ha provveduto a nominare l’Assessore Eleonora Zangrillo.

“Si chiude oggi definitivamente una fase politica intensa – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo – dalla quale, sono certo, questa maggioranza saprà uscire rafforzata e pronta alle grandi sfide che la attendono. Anche senza deleghe ufficiali, nelle ultime settimane la Giunta si è riunita più volte e i singoli Assessori, per quanto di propria competenza, hanno portato avanti il lavoro degli uffici in un quadro di piena operatività. Contestualmente, ragioniamo su una riorganizzazione complessiva della macchina amministrativa con l’obiettivo di migliorare l’efficienza di tutti i settori”.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.