Formia – Nuova Giunta, assegnate le deleghe



Nell’odierna seduta di Giunta il Sindaco Sandro Bartolomeo ha conferito ufficialmente le seguenti deleghe alla squadra di Assessori:

 

  • Eleonora Zangrillo (Lista civica “Ripartiamo insieme”): Lavori Pubblici, Turismo e Promozione del Territorio – Vice Sindaco;
  • Maria Rita Manzo (Sinistra Ecologia e Libertà): Tutela del Patrimonio Ambientale e Naturalistico, Scuola e Pubblica Istruzione;
  • Giovanni Costa (PD): Attività Produttive, Fondi europei e Sport
  • Giovanni D’Angiò (Lista civica “Ripartiamo insieme”): Politiche sociali (Welfare cittadino, Politiche per l’infanzia)
  • Claudio Marciano: Sostenibilità Urbana (Acqua pubblica, Energia, Mobilità, Rifiuti); Politiche giovanili; Innovazione digitale e “Città intelligenti”
  • Vincenzo Treglia (PD): Bilancio e Personale.

Cultura e Urbanistica restano in capo al primo cittadino che nel ruolo di Vice Sindaco ha provveduto a nominare l’Assessore Eleonora Zangrillo.

“Si chiude oggi definitivamente una fase politica intensa – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo – dalla quale, sono certo, questa maggioranza saprà uscire rafforzata e pronta alle grandi sfide che la attendono. Anche senza deleghe ufficiali, nelle ultime settimane la Giunta si è riunita più volte e i singoli Assessori, per quanto di propria competenza, hanno portato avanti il lavoro degli uffici in un quadro di piena operatività. Contestualmente, ragioniamo su una riorganizzazione complessiva della macchina amministrativa con l’obiettivo di migliorare l’efficienza di tutti i settori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – Nuova Giunta, assegnate le deleghe

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.