9 dicembre 2016

Cerveteri – I Terzi, locali ARSIAL finalmente disposizione della Comunità

La frazione de I Terzi lo aspettava da anni. Una giornata importantissima per Cerveteri. Sono state consegnate ufficialmente stamattina nelle mani del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, le chiavi di alcuni locali in disuso di proprietà ARSIAL presenti nel Borgo de I Terzi, ora a disposizione della comunità.
Un storico per il nostro Comune – ha dichiarato il Sindaco Pascucci – prosegue in questo modo il nostro impegno per dare agli abitanti di Cerveteri spazi idonei a svolgere attività sociali, culturali e sportive. Domenica 19 luglio alle 12.00 si terrà una cerimonia di inaugurazione insieme ai Cittadini”.
Ringrazio sentitamente l’Amministratore di ARSIAL Unico Antonio Rosati e Benvenuto Schiaffini dell’Area Contabilità, Bilancio, Patrimonio e Acquisti della società per la disponibilità, e il Comitato Terrattiva, per il costante impegno e la collaborazione profusi per raggiungere questo importante obiettivo” – ha dichiarato il Sindaco Pascucci.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it