6 dicembre 2016

Ottavia – Arrestato l’autore del tentato omicidio di via Gallicano del Lazio

In poche ore, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale e della Stazione Roma Ottavia sono riusciti ad individuare la persona che ieri sera, verso le 19,30, all’interno del cortile condominiale di via Gallicano del Lazio 65, ha esploso dei colpi d’arma da fuoco contro un 40 enne romano che in quel momento si trovava a piedi, attingendolo ad un braccio e ad una gamba.

Si tratta di un 33 enne romano, conoscente della vittima, che abita nello stesso condominio, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio e porto ingiustificato di armi.

Nel corso delle perquisizioni, scattate nell’immediatezza dei fatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa, probabilmente utilizzata per compiere il tentato omicidio e sulla quale sono in corso accertamenti.

Dai primi riscontri, i motivi del violento gesto sembra siano da ricondurre ad una lite, avvenuta in precedenza tra i due.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.