Pigneto – Tre arresti per droga durante i controlli dei carabinieri

Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nelle ultime ore nella zona del Pigneto, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato 3 persone con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire in manette è stato un cittadino del Gambia di 26 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso in via del Pigneto mentre stava cedendo, in cambio di denaro, dosi di hashish a due “clienti”. Durante la perquisizione personale, i militari hanno sequestrato 10 g di hashish e denaro contante.

Poco dopo, sempre in via del Pigneto, i Carabinieri hanno arrestato un altro pusher del Gambia di 21 anni, anch’egli senza fissa dimora, mentre stava contrattando il prezzo di vendita di poco più di 8 grammi di hashish con un giovane assuntore.

Il terzo spacciatore arrestato è un cittadino della Guinea di 35 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti. Anche in questo caso i Carabinieri hanno fatto saltare la trattativa con un “cliente” in merito alla cessione di alcune dosi di hashish.

I tre pusher sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per tutti gli acquirenti, invece, è scattata la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

I video del giorno

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3234 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it