Centro Storico – Accerchiano una donna per rapinarla, in manette in sei

Nel corso dei servizi di controllo a bordo dei mezzi pubblici e nei luoghi maggiormente frequentati dai turisti, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 5 cittadini cileni ed uno italiano, di età compresa tra i 21 e i 48 anni, tutti già conosciuti alle forze, che a bordo dell’autobus di linea “64” hanno accerchiato e spintonato una turista di 37 anni e approfittando anche della calca all’interno del bus le hanno rubato il cellulare che custodiva in tasca.

Subito dopo, i Carabinieri li hanno bloccati e da una successiva perquisizione hanno rinvenuto la somma contante di 3000 euro, 100 dollari americani, 25 sterline e 11.000 pesos, ritenuti probabilmente il provento di altri furti.

I 6 arrestati sono stati portati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dove rimangono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo e la refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

loading...
loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3060 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.