5 dicembre 2016

Roma – Pucci: “Attivato indirizzo mail per la manutenzione delle piste ciclabili”

Couple riding bicycles and holding hands

“In linea con la volontà dell’amministrazione di rendere sempre più ciclabile la città, ribadita oggi dal Sindaco Ignazio Marino in occasione della presentazione del progetto Grab, è stata attivata una mail dedicata alla manutenzione delle piste ciclabili ( manutenzione.ciclabili@comune.roma.it )  alla quale i cittadini e gli operatori potranno segnalare la necessità di interventi”.

Lo annuncia in una nota l’Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Maurizio Pucci.

“Per la manutenzione delle piste ciclabili – afferma Pucci – per quest’anno sono stati stanziati 700.000 euro. Oltre a una serie di piccoli interventi quotidiani,  i lavori di manutenzione più consistenti sono attualmente in corso  sulla pista che va da via del Cappellaccio a Mezzo Camino e su quella da Ponte Milvio a Castel Giubileo. Sulla pista Terme di Caracalla-Bocca della verità è stata interamente rifatta la segnaletica. Con l’apertura di una mail per le segnalazioni offriamo ai cittadini un canale diretto di partecipazione alla manutenzione urbana”.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.