8 dicembre 2016

Ladispoli – ASL ROMA F, da sabato 9 fino a lunedì 18 maggio sospese le analisi cliniche

Si comunica che, al fine di consentire l’esecuzione degli ultimi lavori riguardanti la ristrutturazione del Poliambulatorio di Ladispoli, l’erogazione di alcuni servizi subirà rallentamenti che comporteranno possibili disagi agli utenti.

In particolare da sabato 9 fino a lunedì 18 maggio verranno sospesi i prelievi per le analisi cliniche, ad eccezione degli esami urgenti quali INR ed emocromo.

Per tutti gli altri esami di laboratorio sarà comunque possibile usufruire da lunedì al sabato del Centro Prelievi dell’Ospedale di Bracciano, oppure di quello di Santa Marinella, via Valdambrini, nei giorni martedì e giovedì dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

In tale periodo, inoltre, verrà chiuso l’ ingresso principale della struttura ed i punti di accesso saranno dal lato parcheggio, uno in corrispondenza della vecchia struttura e l’altro in corrispondenza della radiologia.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it