4 dicembre 2016

Formia – È online il bando per il noleggio di attrezzature balneari

È online sul sito istituzionale del Comune l’avviso pubblico per l’affidamento del servizio di noleggio attrezzature balneari sulle spiagge libere di Formia. I punti di noleggio interessati (i numeri 2-3-9-11-13 per la riviera di Levante e il numero 17 per il litorale di Vindicio) sono stati rimessi a bando perché rimasti scoperti a seguito dell’aggiudicazione definitiva avvenuta lo scorso marzo.

L’affidamento riguarderà le stagioni balneari 2015-2016. Le ditte in possesso dei requisiti di legge, così come definiti nel disciplinare allegato all’avviso, potranno presentare istanza entro le ore 12 dell’11 maggio 2015. Le domande potranno riguardare un solo punto di noleggio, pena l’esclusione. La gara si terrà il 19 maggio 2015 alle ore 10.30 in seduta pubblica presso i locali della casa comunale.

L’affidamento sarà soggetto a validazione annuale su richiesta dell’interessato e decorrerà dalla data di stipula della convenzione, ovvero a far data dal verbale di consegna del servizio. Il contratto, in forma pubblica-amminstrativa, verrà stipulato dopo la formale approvazione degli esiti della procedura.

Il disciplinare di gara, il modello di domanda di partecipazione e lo schema di convenzione con relative planimetrie sono disponibili presso l’Ufficio Demanio del Comune o scaricabili dal sito web del Comune alla sezione Bandi e Gare.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.