11 dicembre 2016

Grottaferrata – È Francesca Maria Passini il nuovo assessore ai servizi sociali

Nella giornata di ieri, 16 aprile, il Sindaco Fontana ha formalizzato la nomina del nuovo Assessore delegato in materia di Sostegno sociale e sussidiarietà, Scuola e infanzia, Decentramento e partecipazione, Politiche abitative.

Si tratta dell’Avvocato Francesca Maria Passini, di Grottaferrata, Volontaria della Croce Rossa Italiana, appartenente all’Ispettorato Regione del Lazio “Comitato Tusculum” per il quale cura i rapporti con le Istituzioni locali.

L’Avvocato Passini, tra l’altro, collabora con la Caritas Diocesana di Frascati, svolgendo anche un ruolo assistenziale e professionale.

“Ho utilizzato tutto il tempo ritenuto necessario per individuare il nuovo Assessore ai Servizi Sociali – ha commentato il Sindaco Fontana – poiché si tratta di uno dei Settori più complessi e delicati della vita amministrativa quotidiana. Dopo aver esaminato le possibili soluzioni, ho proposto all’Avv. Passini di valutare l’ipotesi di assumere le deleghe assessorili e sono lieto che abbia accettato. Ciò, poiché la conosco personalmente ed ho avuto più volte modo di apprezzare il suo concreto impegno nel sociale, oltre le indubbie qualità professionali”.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.