Politiche Abitative, Diaco (M5S): “Trattativa assessore Zevi-abusivi su Piano Casa fatto gravissimo, Campidoglio chiarisca subisco”

Tevere daniele diaco



“Durante la puntata di ieri di Fuori dal Coro è emerso che l’Assessore alle Politiche Abitative di Roma avrebbe presentato il Piano Casa al leader degli abusivi Luca Fagiano prima che fosse approvato in Giunta e lo avrebbe addirittura modificato a seguito delle lamentele di quest’ultimo.

Un vero e proprio scandalo

Un vero e proprio scandalo che denoterebbe l’esistenza di una rete di rapporti tra chi dovrebbe tutelare la legalità in materia di Patrimonio e di politiche abitative e chi, invece, si fa un baffo delle leggi e delle regole infrangendole sistematicamente.
Alla luce di quanto emerso, l’assessore Zevi ha il dovere di spiegare – per quanto le chat siano piuttosto esaustive al riguardo – i motivi per cui avrebbe presentato in anteprima il Piano Casa capitolino a chi capeggia gli abusivi su Roma e le eventuali ingerenze subite da quest’ultimo”.

Lo dichiara, in una nota, il consigliere capitolino M5S Daniele Diaco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Politiche Abitative, Diaco (M5S): "Trattativa assessore Zevi-abusivi su Piano Casa fatto gravissimo, Campidoglio chiarisca subisco"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.