3 dicembre 2016

Tarquinia – Tentano di rubare degli abiti in un negozio

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia,  durante un servizio di contrasto al fenomeno dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto due donne di origine romena, di 38 e 28 anni, per rapina in concorso.

Le due donne si erano  introdotte all’interno di un negozio gestito da cittadini cinesi e con uno strumento che avevano al seguito avevano staccato le placche antitaccheggio di diversi capi di abbigliamento presenti occultandoli all’interno di zaini. Nella circostanza la proprietaria, dopo aver allertato il 112, aveva tentato di fermare le due donne che noncuranti di tutto avevano iniziato a spintonarla e si erano date alla fuga. Mentre uscivano dal negozio sono giunti i militari che le hanno bloccate rinvenendo i capi di abbigliamento appena asportati.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno dichiarato le due donne in stato di arresto per concorso in rapina. Le due arrestate, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state tradotte presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.

La refurtiva è stata sottoposta a sequestro in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it