7 dicembre 2016

Pomezia – Eccellenze del territorio, il Sindaco incontra Costanza Cicero

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato martedì scorso Costanza Cicero, ventunenne pometina, appena nominata segretario generale dell’Onu dei Giovani, il National High School Model United Nations di New York.

È davvero un grande orgoglio per la nostra Città – dichiara il Primo Cittadino – vedere una giovane studentessa nata e cresciuta a Pomezia ricoprire una carica così importante e prestigiosa. È una grande soddisfazione sapere che è la prima volta che l’Italia conquista questa posizione e che è una nostra concittadina a rappresentarci. Ringrazio Costanza per aver portato il nome di Pomezia così in alto e le auguro di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e di continuare con passione e desiderio nel suo percorso di partecipazione attiva nella politica e nella società.”

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it