Campidoglio – Marino: “L’arrivo dei militari consentirà più controllo.”



Dopo che il governo ha deciso di inviare a Roma 500 militari per garantire la sicurezza sulle strade, il sindaco Marino ha espresso in una nota la sua soddisfazione.

Ho appreso e apprezzo la decisione del governo di inviare immediatamente 500 militari a Roma. Essi fanno parte dell’operazione ‘Strade sicure’ e permetteranno di liberare uomini e donne delle Forze dell’Ordine per servizi di polizia nella Capitale, consentendo un più efficace controllo del territorio. È una risposta importante alle preoccupazioni e alle richieste odierne della città a cui ho dato voce in queste giornate così difficili. Credo che questa sia una premessa positiva all’incontro che avrò domani con il ministro dell’Interno Angelino Alfano”. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio - Marino: "L'arrivo dei militari consentirà più controllo."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.