Ronciglione – Arrestati con 30 grammi di cocaina



Duro colpo quello inflitto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione al traffico di sostanza stupefacente del Comune della Tuscia.

I militari dell’Arma avevano sotto osservazione i due uomini del posto un 46nne commerciante incensurato ed un 32nne sempre del luogo ma gravato da numerosi precedenti penali. Ieri avendo avuto contezza del fatto che i due fossero insieme i militari hanno organizzato il servizio e hanno bloccato l’autovettura sulla quale viaggiavano. Da un controllo sul posto è stato rinvenuto un involucro con ben 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e successivamente presso le due abitazioni è  stato rinvenuto vario materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Alla luce di ciò i due sono stati dichiarati in stato di arresto e trasferiti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo, presso il Carcere di Mammagialla.

Lo stupefacente e il materiale sequestrato sarà sottoposto agli accertamenti del caso per stabilirne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Arrestati con 30 grammi di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.