Via Casilina – Sorpresi a scassinare auto: arrestati due ragazzi



La notte scorsa, i Carabinieri di Frascati ed una pattuglia del Reparto Volanti della Polizia di Stato hanno bloccato due uomini che, con una spranga di ferro, avevano già infranto i vetri di tre autovetture in via Casilina, per impossessarsi degli oggetti contenuti all’interno.
Dopo varie segnalazioni giunte ad entrambe le sale operative i Carabinieri sono giunti sul posto, individuando i due uomini. Si tratta di L.A., italiano di 21 anni e A.A., romeno della stessa età.

Alla vista delle Forze dell’ordine i due hanno fatto scivolare per terra il tubo di ferro, che è stato subito recuperato. Individuate le tre auto danneggiate sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti rubati da una di esse, mentre le altre due sono risultate solo rovistate. I due sono stati arrestati per rispondere di furto aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Casilina - Sorpresi a scassinare auto: arrestati due ragazzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.