Ostia Antica – Sbaglia manovra pullman contro un bagno: 1 ferito



L’autista sbaglia manovra e il pullman turistico va a sbattere contro un edificio di servizi sfondando la parete del bagno, occupato in quel momento da una turista inglese di circa 50 anni in visita agli scavi di Ostia Antica.
La signora è rimasta incastrata sotto il mezzo, ferito anche il marito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale dell’Ares 118. La centrale operativa di Roma ha fatto intervenire anche l’eliambulanza Pegaso 21 che è atterrata a ridosso del Castello di Giulio II. L’equipe dell’elisoccorso ha stabilizzato la paziente, che poi è stata subito imbarcata sul mezzo con destinazione S.Camillo. La turista inglese è stata presa in carico dal Dea dell’ospedale con una frattura esposta all’arto inferiore, mentre il marito che nell’incidente ha riportato solo lievi ferite.
Il pullman è stato sequestrato e l’autista di nazionalita’ francese e’ stato sottoposto ad alcool test, risultato negativo. L’uomo ha dichiarato agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale X Gruppo Mare intervenuti sul posto che il pullman si sarebbe azionato accidentalmente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica – Sbaglia manovra pullman contro un bagno: 1 ferito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.