“Refice”: giovedì di scena il quintetto a fiati e pianoforte



Dopo l’ottima accoglienza ricevuta dall’esordio della manifestazione, proseguirà, giovedì 18 ottobre, il cartellone dei concerti d’autunno del Conservatorio Refice di Frosinone. Giovedì 18 ottobre, ancora alle 18, il quintetto a fiati e pianoforte composto da Pierluigi Tabachin (flauto), Massimo Ranieri (oboe), Antonello Timpani (clarinetto), Giuseppe Mastrangelo (fagotto), Enrico Imperioli (corno) e Michele Francesco Battista (pianoforte) eseguirà un programma che comprenderà musiche di Mozart, Farkas e Poulenc. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

“Presentiamo con grande gioia la nuova stagione musicale di concerti al Refice – ha dichiarato il direttore del Conservatorio, m° Alberto Giraldi – Sul palco dell’auditorium intitolato a Daniele Paris, per tutto il mese di ottobre saranno di scena studenti e docenti del nostro istituto nel corso di una serie appuntamenti, aperti a tutti, da non perdere. Gli eventi costituiranno non solo un prezioso momento di formazione per i nostri studenti, che mostreranno così il proprio talento, ma anche un’occasione per il pubblico di scoprire o riscoprire la varietà e la bellezza del repertorio che sarà eseguito. Tutti gli appassionati di musica, dunque, sono invitati a partecipare agli eventi della stagione autunnale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Refice”: giovedì di scena il quintetto a fiati e pianoforte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.