Civitavecchia, tornano “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Sabato 18 novembre torna a Civitavecchia il mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” , uno speciale evento itinerante che ovunque attrae migliaia di visitatori, che racchiude tutto il meglio del Made in Italy artigianale, lanciando di fatto la sfida ai mercatini tradizionali. Le ormai note “boutiques a cielo aperto” (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno quindi sabato 18 novembre nella consueta centrale location di Viale Garibaldi, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Chi sono

Il Consorzio, nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso mercato di Forte dei Marmi, lo scorso anno, ha organizzato oltre 70 tappe in giro per l’Italia, con un pubblico stimato ad evento mediamente oltre le 10 mila persone, con punte oltre le 90 mila, come nel caso della manifestazione di Via Washington a Milano dello scorso maggio.

Proprio per consentire lo svolgimento dell’evento è stata predisposta una apposita ordinanza del Comandante della Polizia Locale, contenente tutte le discipline relative alla viabilità e pubblicata sul sito istituzionale del Comune.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3262 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*