Frosinone, domenica con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

frosinone



Tutto pronto per “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” a Frosinone, domenica 22 ottobre, iniziativa organizzata di concerto dal Consorzio toscano omonimo con l’associazione Piccoli mercanti e l’assessorato al commercio di Valentina Sementilli.
“L’amministrazione vuole promuovere l’attuazione di tutte quelle iniziative culturali, ricreative, sportive e imprenditoriali rispondenti a criteri di continuità oltre che di valenza qualitativa nei contenuti – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli – L’iniziativa di domenica rientra in questa categoria e permetterà a tutti i visitatori di concedersi qualche ora di shopping oppure una passeggiata all’interno dell’area libera dal traffico veicolare”.

Visibilità

“L’impegno dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato l’assessore Sementilli – è dare spazio e visibilità a manifestazioni di alto livello in grado di richiamare l’interesse del pubblico più ampio, anche, come in questo caso, nella piacevole cornice dell’isola pedonale domenicale”.
Il Consorzio è nato nel 2002, dall’unione di una selezione dei migliori banchi storicamente presenti a Forte dei Marmi con la felice intuizione di rendere itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.
Ogni “evento-mercato”, fanno sapere dal Consorzio, attrae mediamente oltre 20mila persone, con punte oltre le 90mila, con importanti ricadute di indotto commerciale e turistico e per le città ospitanti, costituendo così una importante opportunità anche per l’importante tessuto commerciale locale, anch’esso, da sempre, sinonimo di qualità e di eccellenza, potendo così usufruire di importanti afflussi di pubblico e di una platea ancora più vasta di avventori.

Made in Italy

Il mercato proporrà il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura, la migliore produzione di cashmere, nuove collezioni griffate e di stock, tessuti di arte fiorentina. L’originale Consorzio sarà domenica 22 ottobre nel capoluogo in Via Aldo Moro. Orario continuato dalle 8 alle 19.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, domenica con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.