Previsioni meteo per il 14 settembre 2017: cieli sereni



CIELI SERENI – Roma – Tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio. Cieli sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +18°C e +26°C.

Lazio

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al mattino su tutti i settori; sole prevalente al pomeriggio. Sereno in serata salvo innocui addensamenti sul viterbese.

Tempo localmente instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche intensi soprattutto dal pomeriggio sui settori centro orientali. Fenomeni in esaurimento in nottata con ampi spazi di sereno ad iniziare da Ovest.

Possibili rovesci anche a carattere di temporale sulle regioni centrali e soprattutto sull’alta Toscana, dove potrebbero insistere fenomeni anche intensi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Locali addensamenti potrebbero velare i cieli specie al mattino e poi in serata ma comunque senza fenomeni di rilievo associati.

Temperature minime in generale aumento, mentre le massime rimarranno stazionarie o tenderanno a diminuire leggermente.

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 14 settembre 2017: cieli sereni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.