Serie D, Coppa Italia: Ostiamare-Latina contro all’Anco Marzio domenica 27 Agosto

Chiuso il precampionato con 4 vittorie (ultima delle quali contro la Vis Artena per 3 a 0, nella foto di Mino Ippoliti, ndr) e un pareggio l’ Ostiamare si prepara al battesimo ufficiale della stagione agonistica 2017-2018. Domenica 27 Agosto alle 16 i biancoviola di Alfonso Greco sfideranno, all’ Anco Marzio, il Latina Calcio 1932 (l’ultima sfida tra le due formazioni risale al Settembre 1984, sempre ad Ostia, nel Girone G di Serie D, e fu 0 a 0 a Ostia, ndr) nel I Turno di Coppa Italia di Serie D. La gara si svolgerà con turno unico e, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente all’esecuzione dei tiri di rigore, per determinare la squadra vincitrice.

Prima gara ufficiale per i biancoviola, seconda invece per la formazione pontina di mister Chiappini che, nel Turno Preliminare della competizione iridata LND, che si è svolto il 20 Agosto scorso, ha superato 2 a 1 l’ Anzio al ” Bruschini”, guadagnando dunque la qualificazione al turno in programma questa domenica.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito per la gara in oggetto, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.
Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, almeno 2 giorni prima della data in cui la partita é programmata (entro Venerdì 25 Agosto alle 19), a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it.

Il biglietto d’ingresso alla gara Ostiamare-Latina, in programma Domenica 27 Agosto alle 16 presso il Centro Sportivo “Anco Marzio”, avrà un costo di 10 EURO, con prevendita, sempre al medesimo prezzo, disponibile solamente in sede, a Via Amenduni 15, ad Ostia Lido. Vi aspettiamo!

Riccardo Troiani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*