Slavi Bravissime persone live a Roma il 4 maggio a Na cosetta



 

Tornano in tour Slavi – Bravissime Persone. Prossima data giovedì 4 maggio al Na Cosetta di Roma (Via Ettore Giovenale, 54 – ore 22.00).

Il progetto sperimentale dei musicisti Antonio Ramberti (Duo Bucolico), Marcello Jandu Detti (Supermarket, Giacomo Toni), Nestor Fabbri (Nobraino), Alfredo Portone (Supermarket, Giacomo Toni, Saluti Da Saturno, Jang Senato), il Pitone (Howbeatswhy), che si propongono di portare in giro per l’Italia e l’Europa una collezione di eccellenti brani, ingiustamente ignorati o dimenticati.

I musicisti, nomi noti nella scena indie italiana per le loro esibizioni estremamente caratterizzanti e coinvolgenti, tra danza balcanica e gypsy, propongono uno spettacolo gaudente e danzereccio. Arrangiamenti sbilenchi, ma mai banali, che coinvolgono il pubblico facendolo sentire parte del live. Un progetto tutto da godere dal vivo.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Slavi Bravissime persone live a Roma il 4 maggio a Na cosetta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.