De Magistris lancia il suo libro e non esclude una ricandidatura a Napoli

de magistris



De Magistris lancia il suo libro e non esclude una ricandidatura a Napoli

Voglia di sinistra

Il volume si chiama “Voglia di sinistra” e racconta anche l’esperienza a Palazzo San Giacomo. Che l’ex sindaco potrebbe presto ritentare: il servizio del Tgr Campania in onda stasera alle 19,35 e già on line sul sito
https://www.rainews.it/tgr/campania/video/2024/03/de-magistris-lancia-il-suo-libro-e-non-esclude-una-ricandidatura-a-napoli-6ede2960-e353-4986-898a-443244799c03.html?nxtep

Dal servizio Rai di Giuseppe De Caro

Di recente ha lasciato l’incarico di portavoce di Unione Popolare e declinato l’invito di Michele Santoro a candidarsi nella sua lista per le Europee. Ora Luigi De Magistris dà alle stampe, con Ponte alle Grazie, il suo nuovo libro intitolato “Voglia di sinistra”. Una sinistra che, secondo l’ex magistrato, manca in Parlamento, ma esiste nel Paese.
De Magistris è stato sindaco di Napoli per più di dieci anni, attualmente sta portando in tour uno spettacolo teatrale, ma quando gli chiediamo se, nella prossima tornata elettorale, si ricandiderà per palazzo San Giacomo, lui non esclude l’ipotesi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris lancia il suo libro e non esclude una ricandidatura a Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.