Previsioni meteo per il 23 marzo 2017



Roma

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e  al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Nubi sparse anche nel corso della serata e della nottata ma con tempo stabile. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarire ma senza fenomeni di rilievo. Cieli poco o parzialmente nuvolosi sull’intero territorio anche in serata ed in nottata sempre con tempo stabile.

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e rovesci diffusi particolarmente intensi sul Liguria, Lombardia e Piemonte. Neve sulle Alpi oltre 1400-1900 metri, con nevicate localmente anche abbondanti a quote medio alte.

Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia con addensamenti anche consistenti alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma generalmente senza fenomeni. Isolate piogge o pioviggini saranno possibili tra Toscana e Umbria solo nelle ore diurne.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con molte nubi sparse, localmente anche compatte soprattutto sulla Sardegna, alternate a maggiori spazi di sereno soprattutto nelle ore serali.

Temperature generalmente stazionarie o in leggero aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.

A cura del Centro Meteo Italiano

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 23 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.