Centro Storico, fermata una baby gang specializzata in furti nelle microcar



Alla loro giovanissima età erano già specializzati nello scassinare e forzare le portiere delle microcar per razziare quanto custodito all’interno.

Tre adolescenti romani, due 16enni, studenti già con precedenti, e un 18enne, sono stati fermati, ieri notte, dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina che li hanno sorpresi a forzare alcune microcar in via Antonio Chinotto, quartiere della Vittoria.

Transitando nella via, i Carabinieri hanno notato due microcar con la portiera forzata e, poco dopo, hanno individuato la baby gang intenta ad armeggiare su un terzo veicolo.

Prontamente bloccati, i ladruncoli sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e della refurtiva appena asportata, un I-Pad, un navigatore satellitare e vari oggetti personali, tutta recuperata e restituita ai proprietari.

I Carabinieri hanno arrestato il 18enne, che è stato portato in caserma e trattenuto, e denunciato i due minorenni, che sono stati riaffidati ai genitori. Dovranno difendersi dall’accusa di furto aggravato in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico, fermata una baby gang specializzata in furti nelle microcar

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.