Previsioni Meteo per il 31 gennaio 2017

previsioni meteo pioggia maltempo in arrivo



Roma

Condizioni di tempo instabile al mattino con cieli piogge deboli sparse; esaurimento dei fenomeni nel pomeriggio ma con nuvolosità anche compatta. Cieli nuvolosi anche in serata ed in nottata,  ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Lazio

Prevalentemente instabile al mattino con piogge deboli o pioviggini diffuse su tutto il territorio salvo tempo più asciutto sull’appennino; miglioramento nel pomeriggio con cieli molto nuvolosi, ma senza fenomeni associati. Nuvolosità compatta anche in serata e in nottata ma sempre con tempo asciutto.

Giornata caratterizzata da molte nubi su gran parte delle regioni settentrionali con piogge o pioviggini su Emilia, Veneto, Friuli e localmente di moderata intensità sulla Liguria. In genere più asciutto altrove con sporadiche nevicate sui settori alpini a partire dai 1300 metri.
Al Centro tempo instabile specie sull’Alta Toscana con piogge di moderata o forte intensità, molte nubi altrove con isolate e deboli piogge tra Lazio e Umbria.
Nuvolosità prevalentemente innocua tenderà invece ad alternarsi ad ampie schiarite su tutti i settori meridionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Qualche nube in più si potrà presentare lungo i settori costieri della Campania con possibilità di deboli piogge specie nelle ore diurne.

Temperature minime attese in generale rialzo, stazionarie o in lieve calo invece le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per il 31 gennaio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.