Roma, era ricercato per lesioni gravissime nei confronti della sua ex: arrestato un uomo

Roma



E’ stato rintracciato ieri pomeriggio dagli agenti del commissariato San Lorenzo, diretto dal dr. Luigi Mangino, l’autore dell’aggressione avvenuta più di un mese fa, in zona Tiburtina, ai danni di una ragazza straniera.

Durante lo svolgimento della normale attività di prevenzione nella zona di competenza, l’uomo è stato sottoposto ad un controllo e dopo la sua identificazione, è   risultato ricercato dal novembre scorso.

In quel periodo una giovane donna era stata aggredita dal suo ex che, in preda ad un attacco d’ira, si era scagliato su di lei colpendola al volto con un vetro di bottiglia, procurandole lesioni gravissime.

La vittima, trasportata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, in seguito aveva sporto denuncia, indicando come l’autore del fatto M.K.C., della Guinea di 23 anni., suo ex fidanzato.

La donna ha raccontato ai poliziotti che, nonostante la loro relazione fosse finita da due anni, l’uomo non si era rassegnato, tentando in più occasioni di intimorirla.

M.K.C., è stato tratto in arresto e condotto in carcere a Regina Coeli.

Dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, era ricercato per lesioni gravissime nei confronti della sua ex: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.