Ladispoli, “Io dico no” venerdì 25 novembre evento del M5S sul referendum costituzionale



[su_quote]

Venerdì 25 novembre, dalle ore 19 alle ore 22, grande evento del Movimento 5 Stelle Ladispoli, presso lo stabilimento Columbia, lungomare Regina Elena 27.
Insieme alla senatrice Elena Fattori, alla deputata Marta Grande, al consigliere regionale Devid Porrello e al prof. Sergio Lariccia, docente dell’università La Sapienza, analizzeremo il contenuto della riforma costituzionale Boschi-Renzi e illustreremo i motivi per la cui la riteniamo una riforma pasticciata e pericolosa per il nostro paese. L’evento sarà coordinato da Antonio Pizzuti Piccoli, candidato sindaco di Ladispoli per il Movimento 5 Stelle.
A conclusione degli interventi, la serata proseguirà, per chi volesse, con una cena di autofinanziamento (offerta libera, a partire da 10 euro). Il M5S, come noto, rifiuta i finanziamenti pubblici e si sostiene unicamente con i contributi volontari dei cittadini.
Vi aspettiamo!

[/su_quote]

Per prenotazioni (consigliate, visti i posti limitati): 3425498386, ladispolicinquestelle@gmail.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, "Io dico no" venerdì 25 novembre evento del M5S sul referendum costituzionale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.