Ostia, bidello con la passione del “verde”: 36 piante di marijuana nel suo appartamento



Fermo alla fermata dell’autobus, è stato notato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ostia.

L’uomo, impiegato come “operatore scolastico”, presso un Istituto Comprensivo e noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari legati allo spaccio di stupefacenti, è stato così fermato dai poliziotti per un controllo.

Perquisito, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish nascoste all’interno di uno scontrino fiscale.

I successivi controlli dei poliziotti a casa dello stesso hanno portato alla scoperta di una vera e propria serra costruita con pannelli in cartongesso e coibentata da fogli di alluminio sia sulle pareti che sul soffitto. Presente inoltre un sofisticato impianto di areazione, lampade alogene e 36 vasi con altrettante piantine di marijuana alte circa 20 cm..

Già nel 2011 l’uomo, identificato per R.L. 49 anni era stato arrestato per lo stesso reato.

Accompagnato negli uffici del commissariato l’uomo è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, bidello con la passione del "verde": 36 piante di marijuana nel suo appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.