MotoGp, Marquez: “Spero di continuare con costanti progressi”

Marc Marquez (Repsol Honda) segna il secondo miglior tempo della due giorni di test valenzana. 1:30.171s per il talento di Cervera che dopo aver provato la moto del 2017 e la RC213V dei quasta stagione non ha perà testato le nuove gomme anteriori. Marquez si ferma a 0,196s dal miglior passaggio delle prime prove del precampionato ma il giudizio complessivo è più che incoraggiante.

Marc Marquez: “Oggi è stata una buona giornata. Abbiamo iniziato il precampionato meglio di quello 2016 e spero di continuare con costanti progressi. Questa pista ci ha fatto trovare un buon setup e un buon ritmo. Non ho potuto testare le nuove gomme anteriori e alla fine abbiamo usato tutto il tempo a disposizione per fare lunghe uscite”.

Fonte: motogp.com

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9848 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*