Sensation, Online da oggi il primo video ufficiale dei “Soulink” in attesa dell’album



Un beatmaker, un rapper e una cantante, questa la formazione del gruppo targata Soulink. Carriere e vite diverse che si uniscono nel nome della black music sotto il segno della pura emozione. La band è formata da:

Luca Fagiolari il beat maker diplomato in audio engeneering. Ha studiato come tastierista, bassista e batterista, è un cultore del funk con una passione “poco latente” per l’elettronica.

Jackson Adale, Jackson Adale, il rapper, madre lingua inglese e icona della scena rap perugina. Dal 2010 ad oggi ha pubblicato 3 EP autoprodotti ed è stato protagonista di innumerevoli live.

Sofia Cerù, la cantante, studentessa di canto jazz presso il Conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia. Oltre a numerose esperienze da corista e solista è presente nella scena hip hop perugina con numerosi featuring con le crew locali.

Insieme hanno deciso di sperimentare musicalità più svariate ‘viaggiando’ trasversalmente nella musica elettronica e in quella acustica, producendo così nuovi connubi con la cultura Hiphop e R&B.

Il video di esordio è già disponibile nel canale YouTube del gruppo.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=otOuXu6hBgM”]

Il brano come l’intero album è caratterizzato proprio dalle “Sensation”.

“Ci siamo un po’ staccati dai classici testi dell’HipHop americano – dichiara Fagiolari –  tralasciando così il day by day, la politica e la vita mondana per concentrarci su quei pochi attimi profondi che creano e lasciano solchi emotivi e momenti puri”.

“Viviamo in mondo dove siamo tutti sottomessi dai beni materiali – aggiunge Guglielmo Sergio, autore del video -, dallo sfarzo e dalla voglia di apparire! Ho ascoltato il brano e sentito le emozioni che regala così ho deciso che le locations dovevano essere luoghi puri e incontaminati come la Cascata della Piumogna (Faido) e il Monte San Gottardo. Luoghi che ben si prestano anche alle riprese aeree curate da Michele Pagana”.

Aspettando le ‘Sensation’ che promettono di regalare i Soulink con il loro album, non resta che goderci il video di esordio del gruppo e seguire la loro pagina facebook ufficiale: facebook.com/soulinkers3.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sensation, Online da oggi il primo video ufficiale dei “Soulink” in attesa dell’album

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.