San Pietro, appassionato di fumetti sorpreso a rubare volumi pregiati in una libreria specializzata

Palidoro, arrestati due uomini per furto in abitazione



E’ entrato in una libreria specializzata in fumetti di via Angelo Emo e, pensando di essere lontano da “occhi indiscreti”, ha arraffato da uno scaffale espositore 9 pregiati volumi, del valore complessivo di 209 euro, tentando di scappare.

Peccato per lui che a fare buona guardia sui preziosi comics ci fosse il titolare del negozio che gli ha sbarrato la strada.

Il protagonista della vicenda è un 28enne romano, incensurato, che ha ingaggiato una colluttazione con il proprietario della libreria finché non è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma San Pietro intervenuti in poco tempo.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre il 28enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di rapina impropria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Pietro, appassionato di fumetti sorpreso a rubare volumi pregiati in una libreria specializzata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.