Tor Di Valle, Atac: “Aggredita capotreno in servizio sulla Roma-Lido”

Passeggero lancia oggetto che manda in frantumi un vetro della cabina di guida ferendo la dipendente

Orario Roma Lido Capodanno 2018, ecco i nuovi orari



Capotreno in servizio sulla Roma-Lido ferita a causa di un’aggressione avvenuta questa mattina. L’episodio è accaduto intorno alle 9.00 presso la stazione di Tor di Valle. Secondo una prima ricostruzione, un passeggero in attesa di salire sul treno avrebbe lanciato un oggetto contundente contro la cabina di guida mandando in frantumi il vetro e ferendo la capotreno in servizio.
Per evitare disservizi alla clientela è stato deciso di far proseguire il treno danneggiato fino alla stazione Magliana dove è stato successivamente evacuato.
Soccorsa da un’ambulanza del 118 alla stazione di Porta San Paolo per alcuni tagli al viso e ancora in forte stato di shock, la capotreno è stata successivamente condotta in ospedale per le cure del caso.
Atac condanna fermamente l’accaduto. Tali comportamenti violenti, oltre ad essere intollerabili, danneggiano il servizio e il patrimonio pubblico, e quindi i cittadini-utenti. L’azienda esprime inoltre solidarietà alla lavoratrice ferita mentre svolgeva il suo lavoro al servizio della comunità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Di Valle, Atac: "Aggredita capotreno in servizio sulla Roma-Lido"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.