Roma-Lido, Meleo-Ferrara (M5S): “Tre nuovi treni in servizio solo per un’ora sono bufala colossale dell’assessore Patanè”

Foto di repertorio



“Sulla Roma-Lido è flop dei tre ‘nuovi’ treni che da ieri sarebbero in circolazione, ma in servizio solo per un’ora: infatti Atac ha deciso di non mettere a regime i convogli appena revisionati perché sono molto vecchi e potrebbero rompersi di nuovo.

Intanto fra una corsa e l’altra passano in media 26 minuti

Intanto fra una corsa e l’altra passano in media 26 minuti e i pendolari sono letteralmente allo stremo, esasperati da questa situazione. In sostanza, le tre elettromotrici MA200 che aveva promesso l’assessore Eugenio Patanè per la Roma-Lido sono una bufala colossale, perché in realtà non hanno superato il collaudo e non sono uscite dall’officina. Dunque si rivela il più classico dei bluff a danno della cittadinanza la sua dichiarazione sull’entrata in servizio delle tre rotabili. Aspettiamo dall’assessore chiarimenti in merito, ancora non pervenuti”.

Così in una nota congiunta la capogruppo del M5S in Aula Giulio Cesare Linda Meleo e il consigliere e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara (M5S).
[smiling_video id=”243150″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma-Lido, Meleo-Ferrara (M5S): "Tre nuovi treni in servizio solo per un'ora sono bufala colossale dell'assessore Patanè"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.