Roma-Lido, Alessandri: “Bene Patanè, primi risultati sinergia tra due enti”

Foto di repertorio



“L’annuncio di oggi dell’Assessore comunale alla Mobilità, Eugenio Patané sulla Roma Lido è la dimostrazione tangibile che il lavoro sinergico tra Roma Capitale e Regione Lazio inizia a dare i primi frutti.

Senza inutili trionfalismi

Senza inutili trionfalismi, ma grazie  a una decisa e rinnovata collaborazione istituzionale tra i due enti, a partire dal 7 gennaio la Roma-Lido viaggerà con quattro treni, per poi arrivare a sette convogli entro fine gennaio”, così in una nota l’assessore regionale alla Mobilità, Mauro Alessandri che aggiunge: “Il nostro comune  obbiettivo è quello di mettere in circolazione al più presto i coinvolgi bloccati da ANSFISA, e di procedere caparbiamente verso un servizio di trasporto dignitoso e regolare, che sia in grado di offrire, nei tempi programmati, a chiunque utilizzi la linea una infrastruttura moderna e sicura 365 giorni all’anno. Senza ritardi o inattese interruzioni.  Per fare questo sono necessari, oltre alla collaborazione a tutti i livelli istituzionali, il confronto con le associazioni dei pendolari e i cittadini, e in questo senso mi pare che l’assessore Patanè stia procedendo in maniera spedita e lineare.

La Regione Lazio, come sempre, non farà mancare presenza e supporto grazie ad Astral che è in prima linea con noi in questo lavoro per dare un nuovo volto alla Roma-Lido”.
[smiling_video id=”226592″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma-Lido, Alessandri: "Bene Patanè, primi risultati sinergia tra due enti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.