Ostia, il ministro Lorenzi chirisce la questione del CPO e del Grassi

Ospedale Grassi ostia



 

Durante la conferenza stampa che si è tenuta lo scorso mercoledì 1 Giugno 2016, presso Piazza Anco Marzio, ad Ostia, il candidato al Comune di Roma per la lista civica Roma Popolare, Riccardo Maiani, si è espresso riguardo ad alcune ipotesi ventilate circa le problematiche del CPO e dell’ospedale Grassi, di Ostia. “Per scopi politici – ha dichiarato il candidato –  è stata distorta la verità e sono state strumentalizzate notizie false: è nostro compito raccontare la realtà dei fatti”.

Presente all’incontro anche il Ministro Beatrice Lorenzin, promotrice della lista civica Roma Popolare, che ha fatto luce sulla questione confermando, non soltanto i 28 posti letto di degenza al CPO (dopo la ristrutturazione di due piani della struttura), ma anche l’eccellenza nel territorio del Centro Paraplegici Ostia. Tra i progetti anche quello di  creare nuovi  posti per effettuare l’emodialisi.

Il Ministro ha inoltre aggiunto che i 260 milioni di euro previsti per l’edilizia ospedaliera nel Lazio verranno destinati ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento del pronto soccorso. Si prevede, infine, l’assunzione di medici ed infermieri grazie allo sblocco del turnover.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, il ministro Lorenzi chirisce la questione del CPO e del Grassi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.