A Napoli il “Maggio dei monumenti Ducati”



Il mese di maggio a Napoli si tinge sempre di più dei colori desmodromici.

 

Grazie alle offerte della Cdm Motors, infatti, la passione ducatista scalda ancor di più gli animi e portare nel proprio box una bicilindrica bolognese è ancora più conveniente: “Abbiamo – spiega Giuseppe Pezzella, store manager della struttura di Via Brin – lanciato una serie di promozioni interessanti quali la polizza assicurativa RC a soli 450 euro su tutta la gamma. Grazie, poi, al Ducati Financial Service, sui modelli Multistrada, tranne quello enduro, e Hyper, c’è la possibilità di spalmare il costo su 60 rate al tasso dello 0,99%. Inoltre sulla gamma Monster, esclusa la versione R, la Panigale 1299 e 959, offriamo una TAN 0% fino a 60 mesi. La nostra azienda è molto legata al marchio Ducati e come concessionaria ufficiale cerchiamo di coccolare al meglio gli appassionati anche con iniziative come queste”.

 

 

La Cdm Motors è anche vita sociale di club: “Vogliamo – dice Pezzellapermettere ai nostri utenti la possibilità di vivere la propria moto a 360 gradi e 365 giorni l’anno. Il nostro club ducatista è alle prese con l’organizzazione della trasferta del WDW; chi ha voglia di unirsi a noi può contattarci o venire in sede per l’acquisto dei biglietti e per pianificare il viaggio. I nostri spazi, poi, sono a disposizione per l’organizzazione di eventi e incontri per conoscere e far conoscere chi all’ombra del Vesuvio ha il cuore desmodromico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Napoli il "Maggio dei monumenti Ducati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.