XV° Municipio – Torquati: “Il 6 maggio inauguriamo il parco Luciano Ricca con il CdQ La Giustiniana e dintorni”



Il 6 maggio alle ore 18.30 il Municipio Roma XV e il Comitato di Quartiere “La Giustiniana e Dintorni” inaugureranno il Parco intitolato alla figura di Luciano Ricca, in largo della Giustiniana.
 
L’evento, patrocinato dal Municipio XV, rappresenta un importante traguardo per il territorio e per i cittadini, e celebra la presa in consegna del parco da parte del Comitato in seguito alla partecipazione all’iniziativa promossa da AMA “Adotta un’area verde”.
 
Siamo lieti di poter restituire ai cittadini un luogo prezioso, la cui pulizia, controllo e manutenzione saranno garantiti d’ora in poi dai tanti volontari del Comitato, che ringrazio per l’impegno e per le iniziative di decoro partecipato che hanno organizzato presso il Parco, anche prima di adottare l’area verde. L’affidamento garantirà non solo la pulizia dell’area, ma anche la sicurezza e la vivibilità. All’interno infatti è stata risistemata il parco giochi per i bambini e l’area dedicata agli animali domestici, al fine di offrire uno spazio aperto a tutti, grandi e piccini. Invitiamo dunque tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione e alla festa in programma per il pomeriggio, che prevede anche la partecipazione della Banda Musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale .”
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio - Torquati: "Il 6 maggio inauguriamo il parco Luciano Ricca con il CdQ La Giustiniana e dintorni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.