Cerveteri e Ladispoli – Summer Talent 2016, audizioni sul grande palco del Pinar Club



A PARTIRE DAL 3 LUGLIO, OGNI DOMENICA, LADISPOLI, CERVETERI ed il LITORALE A NORD DI ROMA si animano di arte e spettacolo: ballo, canto, recitazione e qualsiasi altra disciplina o attitudine curiosa ed esclusiva che ognuno di voi potrà esibire su un palcoscenico.

Fervono sin da ora i preparativi per le audizioni del TALENT SHOW più frizzante dell’estate: “PINAR SUMMER TALENT 2016”, che darà luce propria alla sua prima esilarante edizione.

Il sipario sta per aprirsi, e si parte in grande, in stile Pinar club: sono già numerosi i talenti di ogni età che si sono fatti avanti da tutto il litorale Roma Nord, da Fiumicino a Civitavecchia, ma anche da altre regioni del centro Italia, per mettere in mostra le proprie qualità.

E tu? Che talento hai? Te la senti di cavalcare l’opportunità di un palcoscenico sotto lo sguardo “severo” di competenti giurati dei settori dell’audiovisivo, e sotto i riflettori ed il plauso di un pubblico attento?

Per partecipare ed esibirsi non sussistono particolari requisiti tecnici, fisici o di età o sesso, basta essere disposti a dare il meglio di sè ed avere – o credere almeno di possedere – un talento particolare da mostrare e condividere: hai un asso nella manica che si adatti ad una breve performance da sottoporre alla platea? Il Pinar Summer Talent è il contest che fa per te, e ti permetterà di conoscere e farti conoscere in un clima di professionalità ed al contempo simpatia, spensieratezza e divertimento.

“Tutti potranno iscriversi liberamente, ma verranno effettuate comunque delle preselezioni-audizioni” anticipano dall’organizzazione, “dove ciascun candidato avrà modo di presentarsi mostrando un’estratto della propria performance che verrà archiviato in formato video ai fini della redazione del palinsesto di ciascuna serata spettacolo. Successivamente il candidato firmerà una liberatoria e verrà tenuto costantemente informato sul calendario delle esibizioni a cui prenderà parte attivamente”.

Lo show, ad eliminatorie progressive, si terrà a partire dalle ore 21.00 (ogni Domenica con inizio dal 3 luglio), mentre le audizioni sono già iniziate ed è possibile iscriversi.

E’ importante comunicare la propria adesione subito, per evitare di giungere fuori tempo massimo; l’organizzazione, una volta archiviata la pre adesione da parte dei candidati, contatterà uno ad uno gli aspiranti partecipanti per dar loro indicazioni circa la data dell’incontro in sede per le varie comunicazioni.

Le adesioni verranno raccolte sino al raggiungimento del totale delle iscrizioni previsto dal format, per poi dare il via ad  una scrematura preventiva su base qualitativa della esibizione di ciascun candidato.

Per prendere parte alle audizioni\preselezioni

INVIA SUBITO UN TUO VIDEO DI PRESENTAZIONE
o UNA TUA BREVE DESCRIZIONE con le caratteristiche dell’esibizione proposta e il tuo nome, cognome ed età.

scrivi, anche via whatsapp, al 329.76.95.163

oppure via mail a pinartalent@gmail.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri e Ladispoli - Summer Talent 2016, audizioni sul grande palco del Pinar Club

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.