Cerveteri – Nuovo Piano Regolatore, nel week end incontro con i Cittadini

Cerveteri cupinoro



Sabato 2 aprile proseguono gli incontri pubblici di Cerveteri in Rete: alla Scuola Media Salvo D’Acquisto in Via Settevene Palo, alle ore 17.00 l’Amministrazione comunale illustrerà ai residenti della parte bassa di Cerveteri le nuove linee guida del Piano Regolatore della Città.
Nel corso dell’incontro il sindaco Pascucci presenterà brevemente il progetto preliminare proposto, affronterà il tema gestione dei rifiuti e del servizio di raccolta porta a porta, e ascolterà le osservazioni dei cittadini sul possibile sviluppo futuro della città e dei suoi servizi.
Gli incontri pubblici proseguono anche domenica 3 aprile. Alle 16.30 al Bar da Franco l’incontro è con gli abitanti di Marina di Cerveteri.
Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it sono pubblicati i materiali presentati durante gli incontri pubblici, le linee guida per il nuovo Piano, le tavole grafiche in alta definizione e i contatti a cui inviare le proprie osservazioni.
“Nell’ambito del percorso partecipato di Cerveteri in Rete – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – stiamo preparando nuovi incontri, che si terranno nei prossimi giorni, uno dedicato agli over 65 e uno ai giovani under 30. Per maggiori informazioni contattare i numeri 06.89.630.225 e 334.61.61.229, a disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00 oppure inviare una e-mail a partecipazione@comune.cerveteri.rm.it”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Nuovo Piano Regolatore, nel week end incontro con i Cittadini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.