Anche Canale Monterano nell’ora di buio planetaria per l’Earth Hour 2016



Anche Canale Monterano partecipa alla grande ola di buio che domani 19 marzo, in occasione dell’Earth Hour (Ora della Terra), vede lo svolgimento di un evento planetario di sensibilizzazione contro il cambiamento climatico promosso dal Wwf con una grande mobilitazione globale.

“Con entusiasmo – commenta il sindaco Angelo Stefani – abbiamo aderito a questo appello disponendo lo spegnimento di tutte le luci del palazzo comunale dalle 20.30 alle 21.30. Un gesto simbolico che unisce cittadini, istituzioni e imprese nel e vincere la sfida del cambiamento climatico”.

Dalla prima edizione del 2007, che ha coinvolto la sola città di Sidney, la grande ola di buio si è rapidamente propagata in ogni angolo del Pianeta, lasciando al buio piazze, strade e monumenti simbolo come il Colosseo, Piazza Navona, il Cristo Redentore di Rio, la Torre Eiffel, Il Ponte sul Bosforo e tanti altri luoghi simbolo.

Per maggiori informazioni: http://www.oradellaterra.org/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anche Canale Monterano nell’ora di buio planetaria per l’Earth Hour 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.