Ostiense – Deteneva in casa cocaina per 200mila euro, arrestato dai carabinieri



La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un uomo di 40 anni, nato a New York ma residente a Roma, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Indagando nel mondo degli stupefacenti e raccogliendo informazioni specifiche, i Carabinieri sono giunti all’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in via Federico Nansen, quartiere Ostiense, dove sono stati rinvenuti oltre un chilo e mezzo di cocaina suddivisa in due panetti e un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato trattenuto  in caserma in attesa del processo.

L’esito della perizia sulla sostanza stupefacente ha consentito di accertare che si tratta di cocaina con purezza del 90%, da cui era possibile ricavare circa 9.000 dosi che sul mercato avrebbe avuto un controvalore pari a circa 220.000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Deteneva in casa cocaina per 200mila euro, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.