La BMW X1 porta il brivido della montagna a Milano



Per il lancio della nuova BMW X1 l’adrenalina tipica degli sport estremi d’alta quota arriva in città, dove è stata ricostruita una situazione nella quale è necessario tirare fuori quella vena di pazzia che porta a superare i propri limiti, specialità di un atleta come Kristian Ghedina, ospite speciale di una delle prime giornate; 5 minuti di adrenalina pura, in centro a Milano.

L’attività si svolge dal 7 al 13 dicembre nel Campo di Porta Nuova, adiacente a Piazza Gae Aulenti, in una zona centrale della città e prevede una continua affluenza di amanti dell’emozione tipica della montagna.

La struttura utilizzata è composta di due torri metalliche alte circa cinque piani di un palazzo che permette di lanciarsi da 13 metri d’altezza appesi a due cavi lunghi 150 metri che si incrociano a formare la X di xDrive e permettono di effettuare il percorso in entrambe le direzioni. Le attrezzature sono le stesse certificate per l’alta montagna e permettono di svolgere l’attività in totale sicurezza.

L’evento avrà come technical partner Canon Italia che si occuperà della realizzazione di foto e video dell’evento.

Per l’occasione ci sarà l’opportunità di provare la nuova BMW X1 e l’elettrica BMW i3.

Nuova BMW X1
La seconda generazione di un modello di successo, venduto su scala mondiale in oltre 730.000 esemplari, si presenta con il tipico design della scocca dei modelli BMW della Serie X. L’abitacolo della nuova BMW X1 offre nettamente più spazio e funzionalità a passeggeri e bagaglio, in un ambiente moderno e premium. Grazie ai motori a tre e quattro cilindri dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive a efficienza ottimizzata e all’assetto di nuova concezione, è garantito un sensibile aumento della sportività e del comfort di guida, accompagnato da una riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17 per cento rispetto ai corrispondenti modelli precedenti.

La nuova BMW X1 si ritaglia una posizione di leader nel segmento di appartenenza non solo per le sue caratteristiche di dinamica di guida e di efficienza, ma anche per i numerosi equipaggiamenti ricchi di innovazione, caratteristici dei segmenti superiori. Come optional sono disponibili, infatti, proiettori full-LED, Dynamic Damper Control, BMW Head-Up-Display e il sistema Driving Assistant Plus.

E’ possibile iniziare una nuova avventura a partire da 30.550 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La BMW X1 porta il brivido della montagna a Milano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.