Roma – Stalker di 80 anni non si rassegna alla fine della sua relazione arrestato dalla polizia



Un ottantenne romano è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di atti persecutori. L’uomo, dopo una relazione avuta con una donna di 65 anni, durata tre anni, e terminata nel mese di luglio per volere di lei, non si è rassegnato alla decisione ed ha iniziato ad infastidirla.

Telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, appostamenti sotto la sua abitazione, pedinamenti, danneggiamenti, e dispetti di ogni genere erano diventati sempre più frequenti. Negli ultimi tempi inoltre, l’uomo era solito importunare anche la figlia della vittima, che in più di un occasione se lo era ritrovato davanti, mentre era in attesa delle proprie figlie minori all’uscita di scuola, implorante di intercedere per lui e di convincere la madre a tornare insieme.

Dopo vari tentativi, sia da parte della 65enne che da parte di figli e parenti, di riportare l’uomo alla calma e di fargli assumere un comportamento più consono, nella mattinata di ieri, dopo l’ennesimo episodio di violenza, durante il quale, a farne le spese sono stati il figlio e il genero della vittima, presi letteralmente a schiaffi dallo stalker, gli stessi hanno chiamato la polizia.

Gli agenti del reparto volanti, intervenuti a seguito della segnalazione al 113, dopo aver identificato l’uomo lo hanno accompagnato negli uffici del Commissariato San Giovanni e, a seguito dell’ennesima denuncia sporta dalla 65enne, che ha raccontato agli investigatori mesi di soprusi subiti, tutti scrupolosamente annotati su un diario, lo hanno arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Stalker di 80 anni non si rassegna alla fine della sua relazione arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.