San Cesareo – Trasportava in auto 40 chili di marijuana pronta alla vendita, arrestato spacciatore



I Carabinieri della Stazione di San Cesareo hanno intercettato un trafficante di droga che trasportava nella sua auto 40 kg di marijuana. In manette è finito un cittadino albanese di 32 anni arrestato dopo un rocambolesco inseguimento. Una seconda persona, presente a bordo dell’auto, è riuscita a fuggire.

Proveniente da Arezzo, l’arrestato transitando con la sua auto nel comune di San Cesareo non si è fermato all’alt di una pattuglia dei Carabinieri. Ne è nato così un lungo inseguimento, al termine del quale i fuggitivi, giunti in una strada senza uscita, hanno abbandonato l’auto dileguandosi a piedi.

A seguito delle serrate ricerche in zona, i militari hanno rintracciato e bloccato il cittadino albanese nascosto su di un ulivo. Nell’auto sono state trovate due valigie di colore nero con all’interno 40 kg di marijuana, pronta per la vendita. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato l’auto su cui viaggiavano, una cospicua somma di denaro contante, diverse schede telefoniche ed un’agenda contabile con appunti, cifre, nomi e diversi numeri di telefoni cellulari.

Il trafficante è stato associato presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente in attesa del giudizio di convalida. Proseguono le indagini dei militari al fine di individuare ed assicurare alla giustizia anche il complice riuscito a fuggire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Cesareo - Trasportava in auto 40 chili di marijuana pronta alla vendita, arrestato spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.