Civitavecchia – Arrestate zia e nipote per detenzione e spaccio di hashish e cocaina



Lo scorso sabato, nell’ambito di appositi servizi organizzati dal commissariato della Polizia di Stato di Civitavecchia, gli agenti hanno arrestato un 26enne ed una 41enne, entrambi civitavecchiesi, in possesso di circa 2 kg di hashish ed oltre 500 gr. di cocaina.

Durante la mattinata il personale della squadra di polizia giudiziaria ha sottoposto a controllo un’autovettura sulla quale viaggiava un giovane, già noto alle forze dell’ordine, gravitante negli ambienti notoriamente frequentati da soggetti dediti all’attività di spaccio di stupefacenti.

Durante l’accertamento, esteso anche agli altri passeggeri, il 26enne ha consegnato ai poliziotti una tavoletta di hashish dal peso di circa 100 grammi che lo stesso teneva negli slip.

Quindi sono state effettuate perquisizioni presso le abitazioni delle persone fermate e anche in casa della zia del giovane, una 41enne incensurata, qui gli agenti hanno rinvenuto, celate dietro un mobile, una busta con 19 panetti di hashish, ciascuno dal peso di gr. 100, e una confezione di circa 500 gr di cocaina in polvere. Infine, nell’appartamento del ventiseienne, è stato trovato ulteriore stupefacente del tipo hashish, oltre ad una bilancia elettronica di precisione ed un coltello utilizzato per confezionare le dosi.

Al termine degli accertamenti i due parenti sono stati arrestati, dovranno ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Arrestate zia e nipote per detenzione e spaccio di hashish e cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.