Guidonia – In manette un 76enne, deteneva cocaina e cartucce calibro 38

Migliaia di video pornografici con minori e neonati: arrestato a Roma un 40enne



Quattordici involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 10 grammi e 25 cartucce calibro 38 Special. È questo il ‘bottino’ rinvenuto ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato in un appartamento di Guidonia durante uno specifico servizio antidroga nella zona.

A seguito di servizi di appostamento e di attività d’indagine, gli uomini del Commissariato Fidene – Serpentara e dell’Ufficio di Polizia di Guidonia hanno proceduto ad una perquisizione all’interno dell’abitazione di D.B., perugino di 76 anni.

Il fiuto investigativo dei poliziotti ha permesso di recuperare, celati nei vari siti dell’appartamento, 14 involucri di plastica contenenti cocaina e, all’interno di una borsetta per cosmetici, 25 cartucce calibro 38 Special oltre ad un caricatore di riserva da sei colpi, sempre per lo stesso calibro.

Una volta terminata la perquisizione ed ultimate le indagini, D.B., è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per detenzione illegale di munizionamento ed appropriazione di cose smarrite.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Guidonia - In manette un 76enne, deteneva cocaina e cartucce calibro 38

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.